Jump to content

Nuovo portale italiano - ITALIAN WING


6S.Duke

Recommended Posts

Ragazzi, buona sera a tutti!

 

Sperando di fare cosa gradita, voglio rendere partecipi anche voi tutti di tutto ciò che sta accadendo in questi giorni.

Grazie alla tenacia di alcuni ragazzacci della comunità italiana di IL-2, sta per prendere piede un nuovo portale tutto italiano che avrà lo scopo di essere un punto di ritrovo di tutti i vari gruppi virtuali di volo, sia esso che voli su IL-2, ROF, DCS, BMS, ecc...

 

il link (provvisorio) al portale è il seguente: http://itaseow.servegame.com/WIP/runcms/modules/news/

 

Come potete notare fin da subito, in alto proprio sotto il banner ITALIAN WING, verranno messi tutti i loghi dei vari gruppi virtuali di volo che vorranno aderire alla comunità, così da creare un collegamento verso tutti.

Il portale ha anche lo scopo (risoluzione dei bug permettendo in ambito DCS), di creare anche Tornei, Serate, Eventi (come ad esempio su IL-2 le imponenti SEOW - cosa che purtroppo attualmente ci possiamo solo sognare su DCS) che verranno ospitate tutte su un nostro server (che gode di un'ottima banda) già avviato da diversi anni. Che dire, non vorrei essere prolisso nel discorso, quindi vi invito ad accedere al sito, leggere la presentazione in Homepage e, se gradite, iscrivervi pure :)

Ogni proposta è ben'accetta da parte di tutti!

 

Su su, fatevi sotto ragazzi! :thumbup:

 

PS: Avevo pensato di passare in ogni forum per fare l'invito personale a tutti, ma alcuni forum mi davano problemi di accesso, quindi ho preferito scrivere qui... Se ognuno di voi ha la voglia di riportare la notizia sul proprio forum mi fareste un grande piacere :)


Edited by 6S.Duke
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...